Miele Millefiori 1kg della Garfagnana, della Lucchesia, dell’Appennino Tosco Emiliano, della Toscana e Italia

Vendita online di miele millefiori della Garfagnana, della Lucchesia, dell’Appennino Tosco Emiliano, della Toscana e Italia

Consegna in
24-48 ore
 

Miele Mille Fiori 1000 gr

0.00
1000 gr.
non disponibile

    Salviamo le api rispettando l’ambiente e la bio diversità. Il miele, qualunque miele, è un meraviglioso prodotto della natura o, più precisamente, delle nostre amiche api che popolano la terra da oltre 50 milioni di anni. La loro organizzazione sociale stabilisce che l’ingrato e pericoloso compito, ahi loro, spetti alle generazioni anziane. Aspirano la sostanza zuccherina e la raccolgono nella borsa melaria per la successiva consegna alle colleghe che si trovano nell’alveare, queste ultime prendono in consegna la preziosa ambrosia e la “lavorano” per evitare che possa essere assalita da muffe, batteri, ecc. Al termine di tale laborioso processo otterranno il miele e lo stoccheranno in apposite cellette che sigilleranno con tappi di cera.

    Il miele millefiori: è un prodotto poli floreale, di colore giallo chiaro, cristallizza naturalmente, sapore dolce, delicato, aromatico, discreta consistenza.

    Antibatterico, energetico ricostituente, può essere utilizzato in luogo dello zucchero.

    Contiene: Sali minerali (potassio, sodio) – Vitamine: (gruppo B, C, – Zuccheri: (principalmente fruttosio, glucosio, maltosio) – Acidi, proteine.

    Rispetto ai mieli uni floreali contiene una maggiore quantità e varietà di sostanze nutritive e, in ragione dei diversi luoghi ove ha avuto origine, riflette caratteristiche, profumi e sapori delle fioriture ivi presenti.

    Iscriviti alla newsletter

    Iscriviti alla newsletter per ricevere buoni sconto e offerte!
    Non inviamo messaggi indesiderati. Solo alcune email all'anno
    • Indirizzo: Piazza G. Matteotti 63, 19038 Sarzana, La Spezia (Italia)
    • Email: info@dallagarfagnana.it
    • P.IVA: 01483530117
    Made in Italy

    Potrebbe anche piacerti